Inverigo

Elezioni 2016. Inverigo in movimento schiera Alberto Bartesaghi

Admin Altreforme 9 Maggio 2016

Elezioni 2016, Inverigo

Tag: , , ,

Inverigo_elezioni_2016_inverigo_in_movimento

 

INVERIGO – Anche il centrodestra scende in campo e si presenta con una coalizione pronta a reggere il confronto contro le altre due liste in gara, “Inveigo 2021”, che si è presentata ieri, sabato, e “Per Inverigo”, ossia la lista del sindaco uscente, Angelo Riboldi.

Inverigo_alberto_bartesaghi
Alberto Bartesaghi, candidato sindaco

“Inverigo in movimento” racchiude i partiti Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia e schiera come candidato alla poltrona Alberto Bartesaghi, sindaco di Inverigo dal 2001 al 2011 e in politica dal 1980. “Mi é stato chiesto di candidarmi- dichiara Bartesaghi – e ho accettato per mettere la mia esperienza nuovamente al servizio di Inverigo. Gli “avversari” cantano già vittoria, ma saranno gli inverighesi a decidere e sono convinto che, grazie alle competenze della squadra che si muove con me, il nostro gruppo ha tutte le carte in regola per ottenere la fiducia ed amministrare un paese complesso come il nostro”.

Tra i candidati facce ben note della politica inverighese, ma anche volti noti. “Ci vogliono anche rinnovamento ed entusiasmo. Per questo abbiamo coinvolto giovani di Inverigo con competenze diverse e ben 7 candidati sono alla loro prima esperienza amministrativa”, sottolinea Bartesaghi.