LECCO – Il cadavere di una donna è stato rinvenuto questa notte nelle acque del lago di Lecco, lungo Lario Isonzo, davanti al Palazzo delle Paure.
Il corpo esanime della donna galleggiava in acqua, quando è stato avvistato, poco prima delle 2 di notte, da alcuni giovani che poi hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia di Bellano poi supportata da quella di Lecco e dai Carabinieri, giunto anche il personale sanitario a bordo dell’ambulanza di Croce San Nicolò e di un’auto medica.
La zona è stata delimitata, mentre il cadavere è stato portato a riva e poi trasportato all’obitorio dell’ospedale di Lecco. La donna sarebbe una signora di mezza età: stando ai primi riscontri medici non sarebbe morta annegata, dettaglio che tinge di giallo la vicenda, a questo punto aperta a diverse ipotesi.
E’ la Questura intanto a lavorare sul caso: in queste ore gli uffici stanno facendo un lavoro di comparazione delle denunce di scomparsa presentate non solo in Provincia di Lecco ma anche in zone limitrofe.