Eupilio

“Oltre il muro”, incontro con il campione paralimpico Daniele Cassioli

Caterina Franci 7 Maggio 2018

Eupilio

Daniele Cassioli

EUPILIO – L’amministrazione comunale di Eupilio in collaborazione con Filinum Associazione Culturale made in Felino organizza per venerdì 11 maggio l’incontro con Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico. 

Cieco dalla nascita, Cassioli detiene il record del mondo nella specialità del salto, nelle figure e nello slalom, ed è stato eletto atleta mondiale dell’anno dall’International Waterski&Wakeboard Federation categoria disabili 2008, 2010 e 2014.

Venerdì sera incontrerà il pubblico di Eupilio per raccontare la sua storia: “Un’occasione imperdibile – ha commentato il sindaco Alessandro Spinelli – Cassioli è un esempio positivo per tanti atleti, soprattutto più giovani: i limiti possono essere superati e vinti”.

L’appuntamento è per venerdì sera alle ore 21 presso la Sala Consiliare del municipio.