Eupilio

Elezioni 2021. Eupilio, Spinelli si ricandida insieme a Progetto Aperto

Miryam Colombo 3 Luglio 2021

Elezioni 2021, Eupilio

Tag: ,

EUPILIO – Alessandro Spinelli punta al secondo mandato sostenuto dalla lista Progetto Aperto: la sua candidatura a sindaco alle amministrative del prossimo autunno è stata ufficializzata negli ultimi giorni.

“Reputo che questi ultimi cinque anni siano stati un’esperienza positiva e, nonostante le difficoltà, sono contento di aver potuto dare qualcosa al mio paese – ha commentato Spinelli -. Abbiamo realizzato buona parte dei progetti inseriti nel programma elettorale e ora ne abbiamo in corso altri, alcuni già finanziati, che ci piacerebbe veder realizzati. Tra questi ci sono i lavori su via Panigatti e sulla Provinciale e gli interventi al borgo di Galliano”.

Ragion per cui Spinelli, 57 anni, ha deciso di ripresentarsi come candidato alla guida del paese. Insieme a lui la lista Progetto Aperto che, secondo le prime indiscrezioni, vedrà riconfermati alcuni nomi, tra cui quelli dei due assessori Emanuela Zanconi e Marco Garavaglia e dei consiglieri Daniele Conti, Giovanni Farina e Sabrina Vanini, ma anche nuovi ingressi (di cui non è ancora dato sapere il nome).

“Cinque nuovi volti entreranno a far parte del gruppo – ha precisato Spinelli -. Si tratta anche di ragazzi giovani, al di sotto dei 30 anni, che sono sicuro porteranno nuova linfa e daranno continuità nel futuro. A queste nuove prospettive si affiancherà poi l’esperienza maturata da chi ha già intrapreso questo percorso. Per questo non posso fare altro che ringraziare chi ha deciso di mettersi in gioco, ma anche chi in questi anni ha dato il proprio importante contributo”.