Erba

Salvini in città per inaugurare la sede della Lega

Redazione 7 Dicembre 2023

Erba, Politica

Tag: , , ,

ERBA – “È con orgoglio ed emozione che ho il piacere di annunciare che sabato 16 dicembre, alle ore 10.00, il Segretario Federale della Lega, Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, on. Matteo Salvini, sarà a Erba per l’inaugurazione ufficiale della nostra sede, in Via Plinio 1”.

Così Simona Guerrieri, segretaria della sezione erbese del Carroccio. “A nome di tutti i militanti e sostenitori della sezione di Erba della Lega Lombarda per Salvini Premier – prosegue Guerrieri – ringrazio di cuore il nostro Capitano per questo piacevole ed inatteso regalo di Natale anticipato, che sarà anche l’occasione per uno scambio di auguri con tutti coloro che vorranno partecipare”.

La presenza del Vicepremier, per l’onorevole erbese Eugenio Zoffili, Vice coordinatore regionale della Lega, è anche “l’ennesima dimostrazione che la Lega è presente sul territorio, tra la gente, in ogni periodo dell’anno e non solo durante le campagne elettorali”. La segretaria provinciale Laura Santin si dice infine “molto onorata della presenza del nostro Segretario Federale sul territorio comasco, dove la Lega è forza trainante della coalizione di Centrodestra”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE