Erba

Il Gospel torna all’Excelsior, serata il 28 dicembre

Redazione 27 Dicembre 2022

Cultura, Erba

Tag: , , , , , ,

gospel erba
Gospel Voices Family

 

ERBA – Ritorna dopo due anni il Grande Gospel targato USA al Teatro Excelsior di Erba. L’appuntamento è per il 28 Dicembre alle ore 21.

I Gospel Voices Family Provengono da Charleston S.C., USA – sono una formazione di 8 elementi con ritmica. Il gospel è uno di quei generi musicali in grado di emozionare e coinvolgere chi lo ascolta sin dalle prime note e in modo esplosivo. Per le emozioni e il senso di gioia che sa trasmettere, si sposa alla perfezione con il clima natalizio.

Gospel Voices Family è un progetto di musica Gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Assieme ad un gruppo di talentuosi cantanti di origine Afroamericana e Africana, il progetto propone un repertorio di brani sia classici che moderni del mondo musicale che è il Gospel. Gospel Voices Family,conta al suo interno artisti provenienti a diversi paesi del mondo, che hanno saputo mescolare le rispettive tradizioni dando vita ad uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescolano con le forme più classiche degli spirituals.

Ogni musicista e vocalist coinvolto nella performance vanta anni di esperienza nel mondo della cultura Gospel che tanto successo e attenzione ha avuto in questi ultimi decenni da parte di un pubblico sempre più numeroso e attento, e, anche dalla critica specializzata. Un concerto che restituisce al meglio il clima vibrante della religiosità nera, con momenti trascinanti che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie. I Gospel Voices Family non si limitano a fare musica, ma, con la loro esperienza e abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

Vendita biglietti Online dal sito www.nonsoloturismo.net per ulteriori informazioni potete contattare il n° 3426375036.

QUI LA LOCANDINA