COMO – E ‘iniziata anche in provincia di Como, come nel resto d’Italia, la stagione congressuale di Fratelli d’Italia. Il Circolo territoriale di Erba intitolato a Giuseppe Tatarella vice presidente del Senato scomparso nel 1999 ha avviato questa fase di rinnovo degli organi organizzativi eleggendo venerdì 24 novembre il proprio presidente.
Alla presenza di una folta presenza di iscritti è stato rinnovato alla unanimità dei votanti l’incarico di Paolo Corbellini che ha ricevuto corali attestazioni di apprezzamento e stima in particolare dal Presidente del Consiglio Comunale Claudio Ghislanzoni e dal responsabile dei circoli della provincia di Como Alberto di Turi.
Corbellini illustrando il suo programma ha preannunciato un ulteriore incremento dei numeri degli iscritti del circolo erbese, già il più numeroso della provincia di Como, e la realizzazione in città di incontri per la trattazione di tematiche di rilevante importanza quali la sanità, viabilità, sicurezza e promozione territoriale erbese e provinciale a sostegno delle imprese e della qualità della vita nel nostro territorio.