Erba

Erba. Tanta gente in centro per il secondo mercoledì estivo

Caterina Franci 7 Luglio 2022

Erba

ERBA – Bilancio positivo anche per il secondo mercoledì delle serate estive erbesi promosse dal Comune di Erba con la collaborazione dei commercianti e delle associazioni cittadine.

Ieri sera, 7 luglio, in tanti hanno popolato l’isola pedonale in centro creata apposta per l’evento. Due passi all’aria più fresca della sera tra negozi aperti, eventi e dimostrazioni per grandi e piccoli. “Come ci aspettavamo – il commento del rappresentante dei commercianti erbesi Michele Riva – nella la seconda serata dei mercoledì erbesi c’è stato decisamente più movimento, il programma degli eventi era più strutturato e l’affluenza è stata tanta. Abbiamo rimesso in moto una macchina ferma da due anni, come ho avuto già modo di dire questa è l’estate della ripartenza. Vorrei ringraziare l’assessore al Commercio Anna Proserpio e Andrea Villa che sta coordinando il calendario degli eventi”.

Anche il vicesindaco e assessore agli Eventi Sofia Grippo ha commentato positivamente la ripresa degli eventi estivi: “Un buon bilancio per i primi due mercoledì e anche per la Notte Bianca di Crevenna andata in scena il 1° luglio, sono molto contenta che gli erbesi abbiano di nuovo un’occasione di aggregazione. Ringrazio tutti i commercianti e le associazioni che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questo calendario”.