
ERBA – I regali tanto desiderati scritti su una letterina indirizzata a Babbo Natale poi lanciata nel pomeriggio di domenica scorsa durante l’iniziativa dedicata ai più piccoli messa in campo dall’ Associazione delle Vie di Erba, Distretto del Commercio di Erba, Confcommercio Como e Pina Franco Matrimoni in Carrozza. Il palloncino con la letterina della piccola Gaia non è arrivato fino in Lapponia, ma si è fermato a Rivarone, Alessandria.
“Ho appena trovato tra i ciliegi delle nostre colline un vostro palloncino, è stato bellissimo – così la signora che ha ritrovato la letterina di Gaia a Rivarone, contattando Luisella Ciceri, della cartoleria Ratti, fra le organizzatrici dell’evento – ci chiedevamo se conoscete Gaia e se sapete il suo cognome” è la richiesta, sulla busta, infatti, è stato scritto l’indirizzo di casa e il solo nome, “vorremmo inviarle un regalino”.
L’appello è stato subito trasmesso via social, su gruppo “sei di Erba se…” con l’invito alla piccola ed i suoi genitori di presentarsi presso la cartoleria Ratti.