Erba

Erba, il Parco Majnoni si riempe di sorrisi per il lancio dei palloncini

Giulia Crippa 2 Dicembre 2018

Erba

 

ERBA – Tradizionale iniziativa, accolta con successo dai cittadini, quella di oggi, 2 dicembre, organizzata dall’associazione “La Sorgente” in collaborazione con il Cab Polidiagnostico al Parco Majnoni di Erba.

Alle ore 14, nonni e nipoti, mamme e papà, gruppi di amici si sono riuniti nel verde del parco per il lancio dei palloncini. I volontari sono stati attivi nel gonfiare i colorati palloncini e nell’inserire le numerose letterine per Babbo Natale.

Un momento di gioia e di condivisione che è stato addolcito da un’abbondante merenda a base di bevande calde, panettone e pandoro.

Nonostante i palloncini fossero offerti dall’organizzazione sono state molte le offerte donate dalle famiglie. Un contributo importante per “La Sorgente” che è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro, la quale opera sul territorio erbese.  Un gesto che permetterà di dar luogo, con maggiori possibilità, ai loro innumerevoli eventi: attività di carattere sociale, ricreative, culturali, servizi a favore dei bambini, dei disabili e degli anziani, giornate di solidarietà e molto altro.