Erba

Elezioni. Viviana Beccalossi a Erba: “E’ ora di metterci la faccia”

Martina 2 Giugno 2017

Elezioni 2017, Erba

Da sinistra: Alberto Di Turi, presidente Fratelli d’Italia Erba, Marco Mainardi, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, Viviana Beccalossi, assessore regionale, Claudio Ghislanzoni, candidato sindaco, Alessio Butti, ex deputato e senatore e Alessandro Botta, capolista di Fratelli d’Italia per Ghislanzoni Sindaco 

ERBA – Viviana Beccalossi, assessore regionale, ha fatto tappa a Erba per una conferenza presso la sede del comitato elettorale di Claudio Ghislanzoni in corso XXV Aprile. Un momento di confronto e riflessione per fare chiarezza sugli obiettivi del candidato sindaco  Ghislanzoni, in vista delle imminenti lezioni di domenica 11 giugno.

Ad aprire la conferenza Alessandro Botta, rappresentante di Fratelli d’Italia, il quale ha voluto ringraziare Ghislanzoni e tutti i candidati, il sindaco Marcella Tili e tutti i presenti.

Da sinistra: Marco Mainardi, Alessio Butti, Claudio Ghislanzoni e Viviana Beccalossi

Successivamente ha preso parola Marco Mainardi, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, il quale ha fatto sentire il forte sostegno verso Ghislanzoni: “E’ il miglior candidato sindaco, l’unica scelta sensata per Erba, Claudio ha la sua squadra e ha già dimostrato, negli anni precedenti, di aver amministrato la città in maniera eccellente”.

Dopo questo intervento, Claudio Ghislanzoni, candidato sindaco, ha sottolineato la sua fiducia nella sua squadra: “Siamo 61 persone che concorrono insieme per un unico obiettivo, vi ringrazio per il sostegno e la vicinanza dimostrata in questo periodo”.

L’assessore regionale Viviana Beccalossi

 

È intervenuta poi Viviana Beccalossi: “Fondamentale per noi di Fratelli d’Italia, è fare campagna elettorale insieme ai cittadini. E’ importante prendere parte alle elezioni in modo attivo, i cittadini devono votare, devono metterci la faccia. Queste elezioni saranno un vero e proprio termometro per capire quanti di loro lo faranno”.

Ha poi affrontato alcune problematiche, quali la mancanza di fondi, l’immigrazione, la ludo patia e le moschee.

Claudio Ghislanzoni

 

“Oggi ci vuole tanto coraggio per fare il sindaco. Uno dei maggiori problemi è la mancanza di fondi nei comuni; un altro problema è l’immigrazione. C’è una solidarietà diffusa e tanto buonismo ma molto spesso, come è stato dimostrato, sotto questo tema c’è un business e nient’altro. L’accoglienza è diventata a scopo dei lucro”.

Ha concluso: “Noi sappiamo di essere dalla parte giusta, della continuità e del buon governo. Noi abbiamo la voglia e l’entusiasmo di governare insieme”.

Alessio Butti

Infine ha preso parola Alessio Butti, ex deputato e senatore: “A chi dice che avete rotto gli schemi con la scelta di non correre con gli altri partiti di centro destra ricordo che attualmente tutti coloro che collaborano per il centro destra, lo fanno per dare continuità e buon governo. Se Ghislanzoni riuscirà a raggiungere il suo obiettivo con Fratelli d’Italia e le altre liste che lo sostengono, ci sarà un’immensa soddisfazione sia per lui che per tutti i cittadini”.