
ERBA – Tutto esaurito per la cena di autofinanziamento low cost dei 5 Stelle che si è svolta venerdì sera presso il Caffè Solaris. In una cinquantina hanno aderito all’iniziativa lanciata dal team pentastellato a sostegno del candidato sindaco Elisa Quattrone. La serata è stata occasione di conoscersi e conoscere la squadra 5 Stelle e il programma elettorale per Erba.
“Il candidato che ti serve” il nome scelto per l’appuntamento. “Abbiamo trascorso una bellissima serata – ha commentato Quattrone – devo dire che l’iniziativa è stata molto apprezzata e abbiamo raggiunto al netto delle spese 400 euro tra quote di adesione alla cena e altre donazioni. Insieme a quanto raccolto nei giorni scorsi siamo arrivati a coprire circa la metà delle spese per sostenere la nostra campagna elettorale (il budget è stato fissato a 1.500 euro, ndr)”.
“Il messaggio che vogliamo lanciare – ha proseguito il candidato sindaco 5 Stelle – è che si può fare politica anche con poche risorse. L’importante è la forza delle idee“.
Preso online come annunciato il primo rendiconto della campagna elettorale.