
ERBA – Sono previste per giovedì 1 giugno le visite del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e dell’assessore al Territorio Viviana Beccalossi. I due giungeranno a Erba in mattinata per sostenere rispettivamente Veronica Airoldi e Claudio Ghislanzoni.
L’arrivo di Maroni è previsto per le 12 presso la sede del comitato elettorale di Via Volta. L’assessore Beccalossi sarà invece alle 11 circa al gazebo a sostegno di Ghislanzoni in Piazza Mercato per poi spostarsi nella sede di Corso XXV Aprile per una conferenza.
Venerdì 2 giugno invece per Elisa Quattrone, arriverà Danilo Toninelli, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, insieme al senatore Vito Crimi, Eleonora Evi e il deputato Daniele Pesco. L’arrivo di Toninelli è previsto per le 15 in Piazza Mercato dove, per l’occasione, è prevista l’esibizione del clarinettista Marco Fusi con la sua band, “Marco Fusi Trio”, a partire dalle ore 16.
Per il candidato di centro sinistra Enrico Ghioni prosegue il tour nelle frazioni erbesi: questa sera, martedì, il team sarà a Buccinigo presso la trattoria S. Giuseppe e giovedì 1 giugno presso il Cepp di Bindella per Bindella, Incasate e Campolongo (inizio ore 21).
Pasquale Rocca e Doriano Torchio saranno presenti in piazza con i propri gazebo e continueranno il lavoro di volantinaggi porta a porta per incontrare i cittadini erbesi.