
ERBA – Sarà una serata di cene quella di venerdì 12 maggio a Erba. Da una parte la già annunciata (e rimandata) cena di Forza Italia con Silvio Berlusconi, invitato in città, al Castello di Casiglio, per sostenere il candidato sindaco Veronica Airoldi; dall’altra l’iniziativa del Movimento 5 Stelle, rappresentato da Elisa Quattrone, che alla stessa ora venerdì sera presso il Caffè Solaris ha organizzato una cena per tutti i simpatizzanti.
“Contrariamente ad altre forze politiche il nostro Movimento non riceve aiuti economici dai partiti e si autofinanzia – ha spiegato Quattrone – e il senso di questa cena rientra anche in questa necessità. Chiediamo un minimo contributo per cenare tutti insieme e coglieremo l’occasione di questo ritrovo per conoscerci e illustrare ai cittadini qualche punto del nostro programma per Erba”.
15 euro il costo della serata pentastellata (“Il candidato che ti serve” l’eloquente nome scelto) comprensiva di primo, secondo e dolce (10 euro per i bambini). “Abbiamo già una ventina di prenotati ma è possibile scriverci entro mercoledì sera” ha detto il candidato sindaco “invitiamo davvero quanti più cittadini a partecipare per poterci conoscere e soprattutto informarsi sul lavoro che stiamo portando avanti per la città”.