Erba

Elezioni. Elisa Quattrone, 27 anni, candidata sindaco dei 5 Stelle

Caterina Franci 11 Aprile 2017

Elezioni 2017, Erba

Elisa Quattrone

ERBA – E’ la 27enne erbese Elisa Quattrone il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. Ufficializzata questa mattina la scelta da parte dei pentastellati che per la prima volta partecipano alle elezioni amministrative della città.

Sarà lei a sfidare Claudio Ghislanzoni (Fratelli d’Italia, Orgoglio Erbese, Noi di Erba, Erba prima di tutto), Veronica Airoldi (Forza Italia, Lega Nord, Il Buonsenso, Veronica per Erba) e Enrico Ghioni (Pd).

Abbiamo scelto Elisa per le sue qualità di coordinamento , per la capacità di prendersi cura delle persone e per il suo grande impegno – è stato il primo commento del Gruppo – è da due anni che opera con noi e dal primo giorno non si è mai risparmiata. La scelta è stata fatta anche per dare un chiaro segnale. Bisogna dare fiducia ai giovani, vanno posti di fronte a sfide importanti per poter far fiorire tutto il loro potenziale. E lei ha tutte le capacità necessarie per affrontare questa sfida.
Siamo certi che affidare a chi vive ad Erba questo impegno sia una garanzia su quanto impegno e dedizione ci metterà”.

27enne, erbese, Elisa Quattrone, ha una laurea triennale in Valorizzazione dei beni culturali conseguita all’Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente sta svolgendo il tirocinio per la laurea magistrale in Terapeutica artistica, collaborando con alcune scuole della zona.