Erba

Elezioni. Aquaro (Noi di Erba): “E’ stato un onore lavorare con Claudio”

Caterina Franci 26 Giugno 2017

Elezioni 2017, Erba

Elisabetta Aquaro (Noi di Erba)

 

 

ERBA – E’ stata la candidata ad aver ottenuto in assoluto il maggior numero di preferenze (58) nel suo seggio, quello di Crevenna, ma nonostante l’ottimo risultato raggiunto in termini personali Elisabetta Aquaro, per tutti Betty (Noi di Erba), non entrerà a fare parte del Consiglio Comunale, dove negli ultimi 5 anni è stata consigliere di maggioranza.

“Come prima cosa – ha dichiarato – vorrei davvero ringraziare tutti i crevennesi che mi hanno sostenuta: al seggio di Crevenna i voti di scarto tra Ghislanzoni e Airoldi sono stati 94, è un onore per me che la mia frazione abbia creduto così tanto nella nostra proposta. Resta il grande dispiacere per non essere riusciti ad avere la maggioranza“. La frazione dove Ghislanzoni ha “accusato” maggiormente il colpo è stata Bindella (la differenza di voti è stata di 115).

Aquaro difende con convinzione il lavoro degli ultimi mesi: “Fare quello che abbiamo fatto senza il sostegno di alcun partito, essendo la nostra una coalizione prettamente civica, non è stato affatto facile, comunque sia andata per me e per Noi di Erba rimane un’impresa, anche se non è mancato chi ci ha voluto attaccare in tutti i modi. Non poter essere in Consiglio Comunale mi rattrista molto ma da ex consigliere e cittadina erbese l’impegno per la città sarà massimo. Aver lavorato con Claudio è stato un privilegio e un onore”.