Erba

“A cena con Carlo Porta”, il 25 l’evento di Fondazione Noi Genitori

Caterina Franci 9 Novembre 2016

Erba

a-cena-con-carlo-porta-ass-noi-genitori

 

ERBA – I versi del grande poeta milanese Carlo Porta tornano a risuonare tra le mura medioevali del Castello di Casiglio ad Erba, grazie ad un evento organizzato da Fondazione Noi Genitori Onlus, la nota organizzazione dell’erbese dedita alla cura delle persone con disabilità.

L’evento, previsto per Venerdi 25 Novembre alle ore 19.30, consiste in una cena tipica della cucina meneghina accompagnata dalla poesia del Porta declamata dal noto dialettologo Gianfranco Scotti.

“Con questo evento – commentano dalla Fondazione – concludiamo anche quest’anno i nostri eventi di coesione sociale che ci hanno permesso nel 2016 di incontrare alcune centinaia di persone, di far conoscere la nostra organizzazione e creare legami sul territorio. Partecipare all’evento è un modo per sostenere la nostra organizzazione, il ricavato andrà a sostegno dei campi di intervento di Noi Genitori che ricordiamo sono accanto all’estero, all’innovazione e allo sviluppo, alla ricerca e alla cultura, anche gli importanti progetti sul Dopo di Noi”.

“Una tematica questa fonte di grande preoccupazione per le famiglie. Attraverso i progetti di Noi Genitori sulla residenzialità offriamo un po’ di sollievo alle famiglie e accompagnamo le persone disabili a fare esperienze di autonomia”.

Per prenotarsi all’evento chiamare il numero 3337686234.