Erba

Regionali, visita di Letizia Moratti nel comasco e a Erba

Redazione 24 Gennaio 2023

Elezioni Regionali 2023, Erba, Politica

Tag: , , , ,

letizia moratti
Letizia Moratti

 

ERBA – Letizia Moratti, candidata presidente di Regione Lombardia alle prossime elezioni sostenuta dalla civica Letizia Moratti Presidente e da Azione + Italia Viva, sarà in tour nel comasco domani, mercoledì 25 settembre, per incontrare cittadini, imprenditori e realtà del territorio.

La giornata inizierà a Lomazzo alle 12.30 con l’incontro con i protagonisti dell’innovazione e dell’impresa Como Next-Incubatore i Startup.

Alle 14 la candidata sarà a Cernobbio per incontrare i noleggiatori di barche e motoscafi privati e alle 14.45 al Bar Cremeria Bolla di Como con i cittadini e i rappresentanti regionali delle associazioni al fianco di persone con disabilità mentale Rul-Urasam. Alle 15.30 sempre a Como Moratti incontrerà gli imprenditori e il presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato.

Quindi la candidata si sposterà a Erba dove alle 16.30 visiterà l’Azienda Bcs, alle 17.30 presso la pasticceria vago incontrerà i cittadini e infine alle 18 incontrerà presso la stazione i cittadini. Chiuderà il tour un punto stampa convocato a Inverigo presso Coccodè Cream.