ERBA/COMO – “Un risultato davvero eclatante che premia la coerenza e la concretezza di Fratelli d’Italia e della sua leader Giorgia Meloni”. Così Claudio Ghislanzoni, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, in merito all’esito del voto europeo che in Italia e in Provincia di Como ha premiato il partito della Presidente del Consiglio.
“Siamo tuttavia consapevoli che questa vittoria al contempo ci attribuisca grandi responsabilità non solo a livello Europeo e nazionale ma locale quale forza politica in assoluto più votata in provincia di Como e, oltre che nella nostra città, nella quasi totalità dei nostri Comuni – ha continuato Ghislanzoni – E’ in corso del resto una profonda evoluzione del partito che chiede ai suoi amministratori e dirigenti locali grande dedizione e un’ottima preparazione, anche con grazie a specifici corsi di formazione interni, per assecondare al meglio le esigenze degli abitanti dei territori di appartenenza”.
“Contiamo inoltre su uno stretto rapporto con i nostri rappresentanti nel governo e nelle istituzioni nazionali ed europee al fine di ottenere, anche in ambito locale, idonei supporti alla proposizione di progetti e alla soluzione di problemi altrimenti non facile da comporre. L’impegno, anche nei comuni della provincia Comasca, che consegue a queste elezioni è quello di essere sempre più vicini ai cittadini” ha concluso Ghislanzoni.