Ponte Lambro

Elezioni 2024, Pelucchi tenta il ‘tris’ con ‘Insieme per Ponte Lambro’

Caterina Franci 5 Aprile 2024

Elezioni 2024, Politica, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

Ettore Pelucchi
Ettore Pelucchi si candiderà per il terzo mandato da sindaco a Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Il gruppo ‘Insieme per Ponte Lambro’ pronto per la sfida elettorale del prossimo giugno con Ettore Pelucchi, sindaco uscente, candidato per il terzo mandato. L’annuncio ufficiale è giunto nella giornata di ieri, giovedì.

“A 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐯𝐨𝐭𝐨 per rinnovare l’Amministrazione Comunale e noi di “𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐫𝐨” siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida- la nota diramata dalla lista civica sulla propria pagina facebook – Insieme per Ponte Lambro per due legislature ha dato prova di saper amministrare il nostro Comune con grande capacità. Insieme abbiamo dato un volto nuovo al nostro paese realizzando una serie di opere pubbliche che tutti hanno avuto modo di apprezzare, dalla riqualificazione del ponte storico sul Lambro alla nuova Piazza Puecher, dal nuovo e innovativo Skatepark alla nuova Villa Guaita per citare solo le più importanti”.

“Insieme abbiamo affrontato il periodo difficile della pandemia cercando di essere ogni giorno al fianco dei cittadini, aiutando le famiglie e le persone più fragili come sempre abbiamo fatto nel corso di questi anni. Insieme abbiamo fatto di Ponte Lambro un paese vivo e dinamico anche attraverso continue proposte culturali e artistiche di altissimo livello, valorizzando la nostra storia e le nostre tradizioni”.
“Insieme – concludono – stiamo lavorando ai progetti da realizzare nei prossimi cinque anni. Lo facciamo con persone motivate e un gruppo che si rinnova con donne e uomini che hanno a cuore il nostro paese, che credono nelle buone pratiche amministrative e che intendono la politica come servizio alla comunità, guidate ancora una volta dal candidato Sindaco Ettore Pelucchi”.