Como

“Legalità, mi piace”: anche Como aderisce alla mobilitazione nazionale

Lorenzo Colombo 25 Novembre 2014

Como, Economia/Lavoro

Tag:

Legalita ti piace Confcommercio novembre 2013COMO – “Legalità, mi piace”: Giornata di mobilitazione nazionale di Confcommercio sulla legalità. Appuntamento presso la sede di Confcommercio Como in via Ballarini 12, domani 26 novembre, a Como alle 10.15.

“Liberiamo le nostre imprese dalla criminalità, per un’economia più sana e più forte, per un Paese più civile. Tutti i giorni tante imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti sono vittime di racket, usura, furti, rapine, taccheggio, tangenti. Fenomeni che frenano la libertà d’impresa e la crescita” questo il messaggio a cui Confcommercio Como, con i propri associati, non mancherà di aderire facendo sentire la propria voce per combattere l’illegalità, con un incontro e un dibattito presso la propria sede in via Ballarini 12 a Como. Interverranno le principali autorità locali, i vertici di Confcommercio Como e gli associati.

La giornata “Legalità, mi piace” sarà aperta alle 10.30 dall’intervento in diretta streaming del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Interverranno:
Giansilvio Primavesi, Presidente di Confcommercio Como
Graziano Monetti, Direttore Confcommercio Como
Prefetto Bruno Corda
Marco Pelliccia, Comandante Guardia di Finanza
Roberto Jervolino, Comandante Carabinieri
Dott. Francesco Scalise, Vice Questore Vicario

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE