Erba

Lariofiere: business in Usa, occasione di confronto per gli operatori

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2014

Economia/Lavoro, Erba

Tag:

LariofiereERBA – Appuntamento mercoledì 2 luglio, dalle ore 9.30, a Lariofiere, con il Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana Americana di Chicago, Fulvio Calcinardi, per approfondire le potenzialità del mercato degli Stati Uniti d’America, in particolare per i settori: turismo, agroalimentare ed arredo.

L’iniziativa promossa dalla Camera di Lecco in collaborazione con quella di Como consentirà ad un più vasto pubblico di operatori dell’area lariana, di Monza Brianza e Sondrio, di conoscere possibili percorsi di accompagnamento al mercato USA.

La Camera di Chicago presenterà le opportunità per i tre settori di grande interesse per il mercato statunitense. Sarà l’occasione per conoscere le azioni dirette a favorire l’introduzione negli USA di pacchetti turistici offerti da strutture ricettive italiane, in vista dell’offerta 2015, alla luce del recente accordo raggiunto dalla Camera di Chicago con l’Associazione Americana dei Tour operator, Italian Travel Promotion Council (ITPC). L’incontro approfondirà le iniziative dedicate al settore legno-arredo, e i percorsi promozionali per i prodotti agroalimentari negli USA che coinvolgono i principali importatori, distributori, rappresentanti di supermercati e della GDO, negozi boutique, e proprietari di ristoranti e catene di ristoranti di Chicago ed il Midwest.

Per confermare la presenza e/o richiedere un appuntamento personalizzato contattare la Segreteria organizzativa:  0341/292254 – info@lariodesk.it – www.lariodesk.it – ecosmartland.it.

L’ingresso è libero.