Bando regionale per gli imprenditori operanti nel Distretto delle attrattività

Lorenzo Colombo 26 Gennaio 2016

Economia/Lavoro

ristoranteALBAVILLA – Dopo la presentazione di ieri sera, lunedì, a Erba con la partecipazione di oltre 40 imprenditori, stasera, martedì, il Bando di Regione Lombardia “Distretti dell’attrattività: iniziative di area vasta per l’attrattività territoriale integrata turistica e commerciale della Lombardia” verrà presentato nella sala consigliare del comune di Albavilla. 

Il Bando, legato ad Expo 2015, prevede la concessione di contributi a favore delle imprese dei settori commercio, turismo e servizi operanti sul territorio del distretto dell’attrattività (comuni di Erba, Pusiano, Albavilla, Merone, Albese con Cassano, Alserio, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Montorfano, Orsenigo, Ponte Lambro e Lurago d’Erba) che hanno realizzato a partire dal 4 aprile 2014 o che, entro il 30 giugno 2016, intendono realizzare degli interventi per la rivitalizzazione della propria attività.

La serata di presentazione ha il duplice obiettivo di illustrare le modalità per l’ottenimento del contributo (spese ammesse, procedure, eccetera) e le linee portanti del progetto che si intende realizzare.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate a partire dalle ore 9 del giorno 1 febbraio e non oltre le ore 12 del 29 febbraio.

Terzo e ultimo incontro giovedì 28 gennaio, alle 21, presso il Comune di Alserio nella Struttura Polifunzionale Via Giovanni XXIII.

SCARICA IL BANDO