Erba

Attività storiche, l’assessore Proserpio: “Grazie per il vostro servizio”

Caterina Franci 21 Settembre 2023

Economia/Lavoro, Erba

Tag: , ,

anna proserpio assessore ai servizi sociali erba
L’assessore Anna Proserpio

ERBA – Ci sono anche dieci attività della città di Erba tra le 46 della Provincia di Como premiate ieri, mercoledì, da Regione Lombardia nell’ambito delle attività storiche (leggi qui). A loro è rivolto il sentito ringraziamento dell’assessore al Commercio Anna Proserpio che era presente alle premiazioni.

“E’ un momento sempre bello perché quando i premiati vengono chiamati per un saluto si legge nei loro occhi l’emozione nel raccontare la propria attività. Un’attività che racchiude una storia culturale e familiare che è a tutti gli effetti patrimonio per la nostra città e non solo, come testimonia il prestigioso riconoscimento di Regione Lombardia. Vorrei ringraziare anche Andrea Villa, funzionario dell’Ufficio Commercio del nostro Comune, che ogni anno segue i vari procedimenti con attenzione e scrupolosità”.

“Durante la cerimonia – ha continuato Proserpio – tutti i commercianti hanno ribadito la necessità di andare avanti ed insistere nonostante il momento di difficoltà: la passione vince su tutto. E per questo tutta l’amministrazione comunale vuole ringraziare i titolari delle attività: il vostro lavoro offre un servizio ai cittadini e di questo vi siamo grati. In bocca al lupo per il futuro”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE