ALBAVILLA – L’Azienda Servizi Integrati Lambro spa (Asil spa) intende assumere a tempo indeterminato un addetto amministrativo, con inquadramento nell’area amministrativa, livello 3 del contratto nazionale del lavoro per il settore Gas-Acqua.
L’impiegato dovrà svolgere mansioni quali registrazioni contabili, controllo ed archiviazione di documentazione e raccolta dati operando anche attraverso canali telematici ed esecuzione di attività di supporto e informazioni alla clientela e di attivazione e variazioni di contratti.
Alla selezione possono partecipare i cittadini italiani o di un paese membro dell’Unione Europea in possesso dei seguenti requisiti: titolo di scuola media superiore, esperienza lavorativa nella mansione ossia impiegata amministrativa per almeno un anno. Oltre a dover avere pieno possesso dei diritti civili e politici, inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione e possesso della patente di guida per autoveicoli categoria “B”.
Per partecipare alla selezione (esame con un’unica prova orale) è necessario presentare l’apposita domanda (tutte le info qui) entro le 12 del 18 marzo 2016.