Erba

“Una settimana in giardino”, per gli amanti del teatro

Admin Altreforme 14 Giugno 2015

Cultura, Erba

Tag: , , , ,

associaizoni_erba_giardino_ore_ (1)ERBA – “Una settimana in giardino”, per incontrare tutti coloro hanno la passione per il teatro. La compagnia Il giardino delle ore offre la possibilità di partecipare a sei giorni di laboratorio con gli attori del gruppo.

Dal 16 al 21 giugno, nella splendida cornice del teatro Licinium, ci sarà la possibilità di sperimentare cosa vuol dire davvero “fare teatro”, insieme ai professionisti e agli allievi della scuola di teatro del Giardino delle ore.

Dopo il grande successo riscosso con la loro ultima fatica, “La zona Cesarini”, il gruppo diretto da Simone Severgnini propone un’iniziativa insolita, quanto accattivante, che tutti coloro sentono dentro la passione per il palcoscenico non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Un laboratorio di sei giorni per studiare e improvvisare con attori professionisti, nella suggestiva cornice di un teatro all’aperto. In questa suggestiva location verranno poi riproposti anche “Miss Parkinson”, opera di e con Simone Severgnini e Michela Cancelliere, e “La zona Cesarini”, di Severgnini e Filippo Pozzoli, con Matteo Castagna, Paolo Grassi, Filippo Prina e Antonio Romelli.

Per maggiori informazioni circa il laboratorio e iscrizioni, info@ilgiardinodelleore.com o 335.5916322.