Erba

Tutti sul palco con le proposte dell’associazione “Il Giardino delle ore”

Admin Altreforme 8 Ottobre 2014

Cultura, Erba

Tag: , , , ,

Il giardino delle ore

ERBA – Anche per il 2014/2015 la compagnia teatrale erbese “Il Giardino delle Ore” continuerà a offrire l’opportunità di cimentarsi con sé stessi e la propria creatività all’interno dei percorsi dei laboratori teatrali.

La proposta è aperta a tutte le fasce d’età, sia per chi già ha avuto modo di sperimentarsi con il teatro, sia per chi non ha mai avuto alcuna esperienza di palcoscenico.

Tutti i laboratori e corsi sono tenuti da professionisti del mondo del teatro.

Diverse le proposte che l’associazione offre al pubblico (vedi foto): un laboratorio per bambini dai 9 ai 12 anni, un laboratorio adolescenti (13-17 anni), un primo corso attori e un secondo corso attori rivolto a chi ha già lavorato con la compagnia o a chi ha già avuto esperienze teatrali. E poi c’è il laboratorio permanente rivolto a coloro che hanno già compiuto i primi due anni di corso.

Il giardino delle ore 2

Le lezioni si svolgeranno presso la sala civica di Villa San Giuseppe e sul palco del teatro Excelsior di Erba.

Ormai siamo agli sgoccioli: domani, mercoledì 8 ottobre, ci sarà la prima lezione di prova. Ne seguirà un’altra mercoledì 15 ottobre. Simone Severgnini invita a partecipare numerosi per conoscere le tante proposte dell’associazione.

Ulteriori informazioni sul sito www.ilgiardinodelleore.com o scrivendo all’indirizzo info@ilgiardinodelleore.com.