Erba

Successo per Crazy Theatre Night, a Erba arriva Cinemalteatro

Redazione 12 Dicembre 2022

Cultura, Erba

Tag: , , , , ,

ERBA – Domenica 11 dicembre Il Giardino delle Ore ha incontrato il suo pubblico a cena con Crazy Theatre Night, immancabile serata di teatro fuori dal teatro e più vicino agli spettatori. Gli attori hanno portato in scena tra i tavoli del Crazy Driver Diner di Inverigo i personaggi più famosi degli spettacoli del Giardino, e il pubblico ha assistito tra un boccone e l’altro a scene teatrali e brevi réclame. Un successo: locale pieno e spettatori entusiasti.

Pienone anche per la data della Donna Volubile lunedì 12, secondo appuntamento Goldoniano della stagione presso la Sala Polivalente di San Maurizio a Erba.

E ci si aspetta sold out anche per le due date del grande ritorno a Erba di Cinemalteatro, con un Loris Fabiani che arriva il prossimo week-end direttamente dal palco dello Zelig di Milano. Un gran finale prima delle feste, con due serate di divertimento puro e nuovi spettacolari film teatralizzati che Erba non ha ancora visto. Un format di intrattenimento nato dalla mente geniale di Loris Fabiani in cui nessuno è al sicuro, nemmeno nelle ultime file.

Appuntamento per venerdì 16 alle 21.00 e domenica 18 alle 18.30 (ideale per le famiglie!). Biglietti in prevendita online sul sito www.ilgiardinodelleore.com; prenotazioni per e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com o telefono al numero 342 364 4156.