PROSERPIO – Si terrà il prossimo sabato, 25 luglio, la serata di musica e parole con Luca Colombo. Appuntamento alle ore 21 presso l’anfiteatro comunale.
“Faremo un viaggio nella vita di un musicista professionista: prendendo spunto dal suo nuovo libro “Vita da chitarristi, oltre le corde”, cercheremo di sorridere e di riflettere, parlando di come un sogno di ragazzo può diventare realtà, fra curiosità, studio, (dis)avventure, insegnamento, dirette televisive e concerti negli stadi – hanno spiegato gli organizzatori – Parleremo di una passione: la Musica e avremo il privilegio di sentire suonare dal vivo uno dei più grandi chitarristi
italiani”.
L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale di Proserpio. La manifestazione si terrà all’aperto, nell’anfiteatro di piazza Brenna, nel rispetto delle normative vigenti (obbligatoria la mascherina). L’ingresso è libero, ma a numero chiuso: è richiesta obbligatoriamente la prenotazione nominativa, telefonando al 351 6872 341 (max. 4 posti).
Per conoscere qualche informazione in più sull’artista e sul suo libro “Vita da chitarristi, oltre le corde”, clicca QUI.