Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Adsense

Movimentodanza in scena con il “Violino Nero”

Comune: Erba

movimento_danza_homeERBA – Domenica 22 maggio, alle 20.30, presso il Teatro Excelsior di Erba va in scena “Violino Nero” lo spettacolo annuale della scuola e compagnia Movimentodanza di Eva Tosca.

Quest’anno la coreografa con le sue allieve propone la rilettura delle pagine dell’omonimo libro, ispirandosi liberamente ad una storia ambientata a Venezia, che scrive di musica, violini Stradivari, canto e magia. Tutte le allieve della scuola hanno collaborato alla stesura di uno spettacolo nuovo ed interessante, dove oltre la danza la fanno da padrone le idee creative ed i suoni.

Anche le più piccole sono state coinvolte nella preparazione di performance a volte gioiose, a volte creative, ma anche che trattano temi sociali tutte molto interessate a portare in scena la novità.

“Violino nero” una partitura composta e danzata dalla Movimentodanza, in un’unica serata, perché come recitano le parole del libro“…il teatro è come la vita, e da solo una rappresentazione.” Biglietti acquistabili in teatro prima dello spettacolo la sera del 22 maggio.

 

movimento_danza

 

Print Friendly, PDF & Email

19 Maggio 2016 — 10:07 / Cultura, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore