Erba

Licinium: la stagione non parte. La serata di sabato è annullata

Admin Altreforme 2 Luglio 2014

Cultura, Erba

Tag: , ,

Licinium ErbaERBA – Ci mancava anche la pioggia! La stagione del teatro Licinium fa proprio fatica a partire. Questa volta però a mettersi di traverso è il tempo e, purtroppo, contro questo fattore non basta la buona volontà!

Buona volontà che invece è servita all’assessorato alla Cultura, all’agenzia Ideainpiù e alla compagnia Il Giardino delle ore per garantire alla città di Erba la stagione teatrale estiva dopo le dimissioni del direttivo e del direttore artistico dell’Accademia dei Licini.

Nonostante i lavori al teatro siano terminati, la prima serata della stagione, in programma per sabato 5 luglio, è stata annullata. Causa maltempo. D’altronde era stato preannunciato dall’assessore Franco Brusadelli che alcuni, ma non tutti, gli appuntamenti in programma potevano essere spostati nella chiesa di Villa Amalia (vedi articolo precedente, dove è anche possibile trovare il programma dell’intera stagione). L’evento del debutto, l’operetta “La vedova allegra”, purtroppo non ha alternativa.

Causa avverse condizioni meteorologiche, quindi, l’operetta è stata annullata. I biglietti già venduti saranno rimborsati presso l’agenzia Ideainpiù sita in piazza Padania 12 (333-9363281).