Canzo

La Chorus Band sabato al Teatro Sociale di Canzo

Lorenzo Colombo 26 Ottobre 2017

Canzo, Cultura

CANZO – Appuntamento da non perdere quello di sabato 28, alle 21, al teatro sociale di Canzo con lo spettacolo che vedrà protagonista la “Chorus Band”.

Un’orchestra vocale che “canta” e “suona”, riproducendo, con la sola voce, sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali. Una formula originale, unica e distintiva, che riscuote ovunque successi e repliche, e garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo.

Un organico formato da 9 elementi, che vede alternarsi ben 7 solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella. Un repertorio, con tutti gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia su brani Pop-Rock “evergreen”, dagli anni ’60, ’70, ’80 in poi. Una band che piace a tutte le età.

E infatti diverte, sorprende e meraviglia tutti: bambini, giovani, adulti, anziani, esperti e non. solista, armonia e ritmi: Rosy Bolis, Cristina Castoldi, Ramona Acquistapace, Sara Bonadei, Angelo Accorsi, Filippo Urbano, Salvatore Sorgiovanni, batteria vocale, effetti speciali: Stefano Gargiulo, basso e contrabbasso vocale: Marco Scotti; direzione: Mario Marelli.

[clear-line]

Per info e acquisto biglietti : NonSoloTurismo 031/684563 oppure 3339363281 mail: info@nonsoloturismo.net . Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net ( senza costi di prevendita) tutti i posti sono numerati.
A fine spettacolo rinfresco dove sarà possibile anche interagire con l’artista.