Erba

Giornata della Memoria, “La Farfala Sucullo” rinviata a sabato 28

Caterina Franci 24 Gennaio 2017

Cultura, Erba

Tag: , , , , ,

ERBA – E’ stato rinviato a sabato 28 gennaio lo spettacolo “La Farfala Sucullo”, proposto in occasione della Giornata della Memoria dal Rotary Club Erba Laghi in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Erba.

La piece teatrale di Giuseppe Adduci e Gianbattista Galli, accompagnata dalle musiche dei Sulutumana, andrà in scena presso il teatro Noi Voi Loro alle 20.45 di sabato. ‘Lo slittamento si è reso necessario poichè lo spettacolo andava a sovrapporsi ad un altro appuntamento la stessa sera al Cinema Teatro Excelsior – ha spiegato l’assessore Brusadelli – per consentire a tutti di assistere a entrambe le proiezioni abbiamo deciso di rinviarlo di due giorni”.

“Abbiamo voluto proporre questa piece teatrale sia per l’importante ricorrenza della Giornata della Memoria sia per rimarcare i nostri ‘service’ umanitari e culturali. L’invito è rivolto soprattutto ai ragazzi, ma naturalmente tutta la cittadinanza potrà partecipare” aveva detto Marco Missaglia, presidente del Rotary.