Erba

Erba, “Cuore di Ghiaccio” della IV di Luglio all’Excelsior

Caterina Franci 12 Gennaio 2018

Cultura, Erba

ERBA – Un nuovo spettacolo in arrivo al Teatro Excelsior di Erba: giovedì 8 e venerdì 9 febbraio alle ore 21 presso il cine-teatro Excelsior di Erba andrà Cuore di Ghiaccio, musical liberamente ispirato al film Disney Frozen, portato in scena dalla Compagnia IV Luglio. 

L’appuntamento con i simpatici personaggi di Frozen è per le ore 21: lo spettacolo era già andato in scena a Erba, presso l’Oratorio di Buccinigo, lo scorso luglio.

Le coreografie sono affidate e curate da Donatella Vaghi e Irene Nava. Il canto è curato da Paolo Baraldi. La regia è affidata a Barbara Castelnuovo, il responsabile recitato è Albero Forni, i responsabili tecnici sono Guido Zappa e Nicola Mazzoni.

Ingresso:
gratuito fino a 6 anni
ridotto 6 euro (fino alla terza media)
intero 12 euro

Lo spettacolo, come tutti quelli della compagnia, è finalizzato ad un progetto di solidarietà per la Parrocchia di Buccinigo.

La prevendita dei biglietti è già iniziata presso i seguenti esercizi commerciali erbesi: Cartoleria Edicola Ratti, Kolossal, Alimentari Stefanoni e Longoni a Buccinigo, Estetica Meroni a Buccinigo, Bar Crosina ( Morris ), Confraternita Buccinigo d’Erba.

La compagnia IV di luglio diretta da Gabriele Cantaluppi è una compagnia teatrale amatoriale che nasce dal desiderio di fare teatro per coltivare l’amicizia reciproca, realizzare qualcosa di piacevole, coinvolgendo il maggior numero di persone di tutte le età.

Dal 2003 la Compagnia porta in scena, autofinanziandosi, rappresentazioni brillanti grazie ad attori, ballerini e registi preparati e volenterosi, ma non solo. Tutto questo è possibile grazie anche alla presenza di preziosi collaboratori, quali scenografi, costumiste, truccatori e tecnici che ne arricchiscono la potenzialità nelle realizzazioni, riscuotendo numerosi consensi da parte del pubblico.