Erba

Erba. Concerto Gospel con Sherrita Duran e Anghelion Gospel Choir

Lorenzo Colombo 24 Dicembre 2015

Cultura, Erba

Sherrita DuranERBA – Concerto Gospel al teatro Excelsior di Erba in programma il prossimo 27 dicembre. Sarà Sherrita Duran accompagnata da tre coriste: Daniela Falso, Gloria Enchill e Elvira Nya, oltre al coro l’Anghelion Gospel Choir formato da 40 elementi ed infine la band di accompagnamento i protagonisti di una serata coinvolgente e spettacolare.

Sherrita Duran è una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale; una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical; un innato talento compositivo che fanno di Sherrita un’artista a tutto tondo.

La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’.

Nata e cresciuta a Fresno (California), Sherrita si trasferisce molto presto a Los Angeles dove nel 1992, quando la sua carriera artistica è già avviata, si laurea in Opera Lirica, Musica e Arti Vocali presso l’Università South California. Già giovanissima si esibisce sui palcoscenici più prestigiosi degli Stati Uniti (Dorothy Chandler Pavilion, Los Angeles Opera, Pasadena Performing Arts Center e Mark Taper Forum) e del Canada (Ford Theatre for the Performing Arts di Toronto); gira l’Europa (Germania, Francia e Austria) in tournée con The Albert McNeil Jubilee Singers Sherrita prosegue il suo percorso artistico e creativo allacciando nuove collaborazioni professionali come vocalist di Adriamo Celentano, Gianni Morandi, Mauro Ermanno Giovanardi (I La Crus) il M° Fio Zanotti e molti altri ancora.

Unico punto vendita: Idea in Più – Piazza Padania, 12 – 22036 Erba ( Co) cell: 3339363281 oppure 3339363251. Tutti i posti sono numerati possibilità di acquisto on-line senza costi di prevendita sul sito www.ideainpiu.it

Stampa