Erba

Erba, al via la rassegna estiva “Sotto le Stelle del Licinium”

Lorenzo Colombo 16 Maggio 2022

Cultura, Erba

Tag: , , , , ,

ERBA – “Sotto le Stelle del Licinium” è questo il titolo della rassegna estiva promossa dal Comune di Erba e dall’Associazione Culturale il Giardino delle Ore.

Teatro Licinium che diventa nuovamente protagonista della cultura erbese proponendo ben 16 serate di spettacolo, tra concerti di musica classica e leggera, danza e teatro partecipato dove non mancheranno ospiti d’eccezione.

Si inizia il 4 giugno con “Jukebox” spettacolo di danza su musica scelta da pubblico per una serata decisamente divertente.
Il 17 e 18 giugno in scena “Romeo e Giulietta” mentre il 19 “Sono di una notte di mezza estate”.
Il 24 e 25 giugno e l’1, 2, 8 e 9 luglio sarà la volta di “Pene d’amor perdute” nuova produzione shakespeariana.
Il 4 luglio Concerto Orchestra in Erba diretto da Margherita Colombo.
Il 16 e 17 “The lakers” attorno al lago, quindi il 23 spazio alla musica con “Il soffio dell’anima Blues” in compagnia di Fabrizio Poggi & Band. Si chiude il 31 di nuovo musica con “I fiati dell’opera” del Bellagio Festival Orchestra.
Nel mese di agosto unico appuntamento in programma che chiuderà l’intera rassegna è quello del 6 con “Le sonate per pianoforte di Ludwing Van Beethoven” con il Maestro Christian Leotta.

Inizio degli spettacoli saranno alleore 21.15, obbligatoria la prenotazione tramite i seguenti canali:
https://linktr.ee/sottolestelledellicinium oppure scrivendo a: cultura@comune.erba.co.it e biglietteria@ilgiardinodelleore.com