Erba

Erba. Al Licinium c’è Sogno di una Notte di Mezza Estate

Caterina Franci 6 Luglio 2018

Cultura, Erba

ERBA – E’ tutto pronto per l’inizio della stagione teatrale estiva curata dal Giardino delle Ore: ‘Artigiano’, Festival dei Fabbricanti d’Arte, prenderà il via domani sera, sabato 7 luglio, con uno spettacolo unico. 

Sogno di una notte di Mezza Estate, di Simone Severgnini, andrà in scena sabato sera dalle 20 al Teatro Licinium, in via Crotto Rosa.

Dopo la Grande Magia e La visita della Vecchia Signore, il Laboratorio Permanente della Compagnia delle Ore, forte di un cast di 21 attori, mette in scena un grande classico di Shakespeare: un vortice di personaggi, risate, incantesimi ed emozioni nella notte in cui il mondo magico e quello degli uomini si incontrano. Il Solstizio è infatti la notte di mezza estate in cui è ambientato il capolavoro del Bardo.

“Un’occasione unica e imperdibile per rivivere Shakespeare al Licinium – spiega Severgnini – a cinque anni dall’ultima rappresentazione di un suo testo”.

Lo spettacolo andrà in scena domani e domenica 8 luglio, quindi il 13 e il 14 luglio sempre dalle ore 20. Massimo di spettatori 250. Si consiglia la prenotazione (prevendite Libreria Colombre, Libreria di Via Volta, Cartoleria/edicola Ratti e Casa Giardino).