Venerdì 1 settembre a Lurago d’Erba alla Baita degli Alpini
“Emozioni Teatrali” ritorna venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 21 con lo spettacolo “Tre sull’Altalena” in scena alla Baita degli Alpini, in via degli Alpini 1 a Lurago d’Erba, appuntamento teatrale che rientra nel programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E- STATE E + INSIEME” promosso da Regione Lombardia.
Un dialogo umoristico centrato sui temi importanti di vita e morte, destino, predestinazione e libero arbitrio, esistenza di Dio e ateismo che vedrà impegnati gli attori Beppe Colella, Michele Masullo, Massimiliano Colombo e Patrizia Tonsi.
Tre uomini, un commendatore, un capitano dell’esercito e un professore si trovano nello stesso luogo per tre ragioni diverse: il commendatore per un incontro galante, il capitano per trattare un acquisto di materiale bellico, il professore per ritirare un pacchetto. Ma cos’è esattamente quel luogo? Un discreto e comodo albergo, un luogo di affari, o una casa editrice? È possibile che tutti e tre abbiano avuto l’indirizzo sbagliato? La strana situazione accresce il mistero, anche perché l’allarme per un’esercitazione anti-inquinamento impedisce ai tre uomini di uscire…
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno in sala consiliare (via Roma 56).
Per maggiori informazioni contattare i canali ufficiali dell’amministrazione comunale e della biblioteca.