Canzo

Canzo, sabato al Parco Barni tributo ai Pooh con NonSoloTurismo

Caterina Franci 17 Luglio 2019

Canzo, Cultura

CANZO – Il secondo appuntamento che l’Associazione NonSoloTurismo propone per questa estate, è un’omaggio sempre alla canzone italiana dedicato ai Pooh con la Band “Il colore dei pensieri”.

L’appuntamento è per sabato 20 luglio al Parco Barni, con inizio concerto verso le 21.15. Dalle 20 ci sarà in funzione un servizio bar con la possibilità di gustare  salamelle e patatine.

Il Colore dei Pensieri nasce con l’intento di suonare dal vivo la musica dei Pooh, con arrangiamenti vocali e strumentali quanto più possibile vicini alle sonorità originali. Dopo diversi cambiamenti la band trova la sua definitiva composizione nel maggio del 2012 e già a settembre fa la sua prima apparizione in pubblico con un apprezzato concerto di 2 ore.

A giugno 2013 sono stati selezionati da Red Canzian insieme ad altre Tribute Band per registrare al QRecording Studio (il quartier generale dei Pooh) un brano che è stato inserito nella compilation “Pooh Tribute Band Project” prodotta da Red ed uscita il 15 aprile 2014 in tutti i negozi di dischi, su iTunes e su Amazon.

Attualmente la band propone uno spettacolo di circa 3 ore con un repertorio che spazia dagli inizi della carriera fino ai brani dell’ultimo album dei Pooh.

Segue la locandina: