Canzo

Canzo, le ultime date della stagione al Teatro Sociale. In estate un nuovo festival

Miryam Colombo 25 Marzo 2022

Canzo, Cultura

Tag: , ,

CANZO – La prima stagione al Teatro Sociale di Canzo, organizzata da Circuito Claps e dal Comune di Canzo, si avvia alla conclusione. Dopo lo scorso 8 marzo, quando le interpreti Sara Bertelà e Anna Della Rosa hanno condiviso la scena in Sorelle, il pubblico ha ancora due occasioni per assistere agli spettacoli in cartellone.

Nella serata del 26 marzo, alle ore 21.00, un gradito ritorno: Mario Zucca è di nuovo al Sociale dopo il successo del 2019. Stavolta…. Tutto può accadere. Zucca mette la sua notevole esperienza di attore, autore e cabarettista al servizio del puro divertimento, per 90 minuti di risate: lo spettacolo è una divertentissima battaglia, ricca di situazioni paradossali grottesche ed esilaranti.

In chiusura di stagione, il 9 aprile, sempre alle ore 21.00, a Canzo arriva Manuela Tadini (che condivide la scena con Marcello Poletti). In Mangia, bevi e taci!!! un uomo e una donna convivono sotto lo stesso tetto, detestandosi apertamente. Nulla è più congeniale di una situazione tragicomica per poter esprimere meglio l’umano egoismo, perché solo ridendo del paradosso si possono carpire le più incredibili somiglianze tra ogni essere umano.

Dopo la fine della stagione al Sociale, organizzata a quattro mani da Circuito Claps e Comune di Luino, le proposte non finiscono: nei mesi estivi tornerà Teatro al Chiar di Luna, un festival e spettacoli per tutta la famiglia! A breve verrà divulgata la nuova programmazione.