ERBA – Nell’ambito dell’iniziativa ‘Aspettando il Museo’ Make Como Saper Fare Far Sapere e Lariofiere, in collaborazione con la Biblioteca G.Pontiggia e il Comune di Erba, presentano l’evento ‘Danzando tra passato presente e futuro’. L’iniziativa si terrà il prossimo 26 marzo a Lariofiere e sarà curata da Serena Malacco in collaborazione con Caterina Piccione, Attilio Marasco, Ambre Duband, Alexander De Vries ed Elia Pangaro.
Durante la giornata saranno offerti workshop di danza per tutti i livelli e alle 17 è prevista una conferenza su Giannina Censi e la danza futuristica. Chiuderà la giornata alle 18 la performance della compagnia Jukebox. Ingresso libero, QUI la locandina.
L’evento rientra nella rassegna ‘Aspettando il Museo’ dedicato al Museo di Ezio Frigerio che aprirà nella storica Villa Candiani. I lavori di ristrutturazione cominceranno nei prossimi mesi: la gara per l’affidamento dei lavori è in corso, dopo l’appalto si potrà cominciare il cantiere (l’auspicio è di partire prima dell’inizio dell’estate).