Erba

Artigiano 2021, grande inizio al Licinium con Romeo e Giulietta

viviana 26 Giugno 2021

Cultura, Erba

Tag: , ,

ERBA – Il cielo era sereno ieri sera sopra il Teatro Licinium di Erba, dove la prima di Romeo e Giulietta è andata in scena davanti a una platea quasi al completo.

Soddisfatti i due registi, Simone Severgnini e Davide Marranchelli, che lavorano duramente alla produzione da mesi; e contenti gli attori. “Il pubblico è stato fantastico,” è uno dei commenti post spettacolo.

Sul palco, accanto alle stelle della serata, anche le numerosissime comparse, senza le quali non sarebbe stato lo stesso spettacolo: hanno ballato, festeggiato, fatto yoga, si sono sfidati e scontrati.

Si replica questa sera e domani, sempre alle 21.15, sempre al Teatro Licinium di Erba.

Per prenotare, mandare un messaggio WhatsApp al numero 342 364 4156 o un’e-mail a scuola@ilgiardinodelleore.com indicando il numero di biglietti, il nome e un contatto.

La rappresentazione è inserita in ArtiGiano 2021 è il festival di arti performative del Giardino delle Ore, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. È realizzato con il patrocinio dei comuni coinvolti: Città di Erba, Ponte Lambro, Canzo, Albavilla, Monguzzo, Pusiano; e con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Como; oltre che con il prezioso contributo della Camera di Commercio di Como-Lecco.

Tutti gli eventi vengono realizzati nel pieno rispetto della vigente normativa anti-covid, con triage all’ingresso, distanziamento dei posti a sedere e obbligo di mascherina chirurgica o ffp2.

Date e informazioni