Albavilla

Albavilla. Il 1 febbraio i Sulutumana al Cineteatro della Rosa

Caterina Franci 27 Gennaio 2019

Albavilla, Cultura

ALBAVILLA – Venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 21, i Sulutumana tornano ad essere protagonisti del palco del Cineteatro della Rosa,Sala Parrocchiale di Albavilla per presentare il loro nuovo album. Il concerto sarà un sorprendente viaggio suonato e cantato fatto di scommesse giocate, vinte e perdute, piccole fortune conquistate, nuove consapevolezze acquisite, preziose esperienze maturata.

I Sulutumana vivono oggi uno dei periodi più maturi e consapevoli della loro esperienza artistica,sentendo l’urgenza di godersi a pieno ogni prezioso istante a disposizione. E qui si inserisce il Vadaviailtour ossia il superamento di tutto ciò che è ostacolo allo slancio vitale di ognuno di noi: i dubbi, le paure, i calcoli, le recriminazioni.

Il nuovo album è stato registrato nel luogo a cui sono molto legati, la loro sala prove ed è stato mixato presso gli storici Abbey Road Studios di Londra. Ospite d’onore di questo nuovo disco è il leggendario e indimenticato Ugo Tognazzi, che presta la sua voce nella canzone che dà il titolo all’album, da lui stesso ispirata.

Costo dei biglietti: 13,00 € per gli adulti, 10,00 € per i ragazzi sino ai 14 anni

E’ fortemente consigliata la prenotazione sul sito :www.cineteatrodellarosa.it.