Albavilla

Albavilla. Domenica al Cineteatro della Rosa: “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Lorenzo Colombo 15 Febbraio 2020

Albavilla, Cultura

ALBAVILLA – Leggere un libro senza figure o inseguire un Bianconiglio in ritardo? Al Cineteatro della Rosa, vi aspetta una storia senza tempo che affascina i più piccoli e non solo. Domenica 16 febbraio, alle ore 16.30, la Compagnia del Domani metterà in scena “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Con la regia di Mariarosaria Contino, la Compagnia del Domani sarà per la prima volta sul palco della Sala della Comunità della Parrocchia di Albavilla a dimostrazione dell’entusiasmo e della forza travolgente di una compagnia amatoriale.

Nel 2004 infatti un gruppo di amici all’interno della Parrocchia di Castello sopra Lecco decide di concretizzare le proprie capacità in ambito teatrale fondando la Compagnia del Domani. Lo scopo è quello di allestire spettacoli di qualità e creare aggregazione tra i giovani. Ciascun membro della compagnia, può valorizzare le proprie capacità esprimendosi al meglio nei diversi comparti che formano lo spettacolo stesso, ovvero canto, ballo, scenografia, illuminotecnica, recitazione e sartoria in un clima di collaborazione reciproca tra giovani di tutte le età.

Ad oggi la Compagnia del Domani è composta da circa 50 giovani e adulti, dove i più grandi condividono la propria esperienza con più i giovani, in un clima di collaborazione reciproca e di dialogo. All’attivo 6 produzioni di musical e 7 spettacoli teatrali tratti da favole classiche con oltre 15000 spettatori in 15 anni di attività.

Per info e prenotazioni: www.cineteatrodellarosa.it

Ingresso Intero: 7,00 € per gli adulti/Ridotto: 5,00 € per i ragazzi sino ai 14 anni