Albavilla

Albavilla, al Cineteatro della Rosa “De la part de la Mirandolina”

Caterina Franci 19 Aprile 2018

Albavilla, Cultura, Notizie brevi

ALBAVILLA – Venerdì 20 aprile 2018, alle ore 21.00, la famosa Mirandolina di Carlo Goldoni aprirà le porte della sua locanda Milanese per accogliere i graditi ospiti del Cineteatro della Rosa. La donna e le sue tre servette molto pettegole e sempre pronte ad intervenire anche maldestramente regaleranno al pubblico una serata all’insegna del divertimento.

“De La Parte de la Mirandolina”, liberamente tratto dalla “Locandiera” di Carlo Goldoni sarà in scena al Cineteatro della Rosa, magistralmente reinterpretato dalla premiata Compagnia Agorà di Carate Brianza.

La compagnia è nata ufficialmente il 5 febbraio 1996, con il desiderio di rompere la quotidianità, per mettersi al servizio degli altri. Il Cineteatro della Rosa, nelle vesti di Sala della Comunità, riconosce e valorizza la passione delle tante compagnie amatoriali che con impegno e dedizione, portano avanti la grande tradizione del teatro.

Costo dei biglietti: 10,00 € per gli adulti, 8,00 € per i ragazzi sino ai 14 anni e over 65 anni, gratuito per i bambini fino ai 3 anni