Erba

Zoffili: “Gli anarchici mi vogliono morto a testa in giù, io vado avanti a testa alta”

Caterina Franci 3 Giugno 2023

Cronaca, Erba

Tag: , ,

eugenio zoffili

ERBA – “C’è chi mi vuole morto e appeso a testa in giù. Ai delinquenti anarchici che hanno imbrattato i muri della nostra bella Erba con queste minacce di morte rispondo che non mi spaventano di certo e che vado avanti a lavorare per la mia Comunità erbese e il mio Paese, in Consiglio comunale e in Parlamento, a testa alta e con ancor più determinazione di prima”.

Eugenio Zoffili, Deputato della Lega, consigliere comunale di Erba e Presidente della Delegazione parlamentare italiana OSCE commenta le scritte anarchiche con minacce di morte comparse questa notte a Erba in provincia di Como.

“Evidentemente questi criminali non hanno gradito l’apertura del nuovo ufficio di Polizia Locale in stazione che ho fortemente voluto e recentemente inaugurato per poter garantire maggiore sicurezza ai nostri cittadini e continuano a non comprendere quanto stiamo facendo sul territorio e a Roma con Matteo Salvini e la squadra della Lega per tutti i cittadini italiani”.

minacce zoffili
Le gravi minacce rivolte al deputato Eugenio Zoffili sono comparse nottetempo sui muri in via Turati

“Un pensiero – continua Zoffili – va alle Forze dell’Ordine, anch’esse gravemente minacciate e insultate dagli autori di queste scritte, proprio nelle ore dedicate alla Festa della nostra Repubblica che ho celebrato al loro fianco ieri a Roma ai Fori Imperiali. Sono sicuro che assicureranno presto alla giustizia i responsabili di questo vile atto che dovranno altresì risarcire i cittadini erbesi che si sono viste imbrattate le loro case”.

“Grazie alle numerose attestazioni di affetto e solidarietà che mi stanno arrivando in queste ore dal mondo della politica locale e nazionale e dai miei concittadini”.