VARENNA – Tragedia a Varenna, in località Fiumelatte, lungo la SP72, dove un ragazzo di 15 anni è deceduto a seguito di un incidente in moto.

Il sinistro mortale si è registrato questa sera, mercoledì, pochi minuti prima delle 22.30. In sella alla motocicletta c’era Mattia Fagioli, 15 anni di Varenna, il quale, giunto in prossimità della strettoia di Fiumelatte che si trova lungo la strada provinciale, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, avrebbe perso il controllo della due ruote che ha sbattuto contro il guard rail disarcionando il 15enne caduto violentemente sull’asfalto.
Una caduta che, purtroppo, non ha lasciato scampo al giovanissimo motociclista.
Sul posto è arrivata l’ambulanza del Soccorso degli Alpini Tenente Gildo Molteni di Mandello e l’automedica, ma per il 15enne non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche la Polizia Stradale.