Erba

Un’auto distrugge un’aiuola e finisce contro un palo

Admin Altreforme 26 Gennaio 2014

Cronaca, Erba

Tag: , ,

Incidente auto contro lampione Erba gennaio 2014 (2)

ERBA – Brutta avventura per una ragazza di 19 anni di Pusiano. Con la sua auto, una Micra di colore nero, è finita contro un lampione dell’illuminazione pubblica, dopo aver attraversato un’aiuola.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 26 gennaio, su viale Prealpi, all’altezza del Kolossal, poco prima di mezzogiorno.

La giovane stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto ed è salita sull’aiuola che fa da spartitraffico tra la carreggiata della statale e il parcheggio del Kolossal. La sua corsa è finita quando l’auto ha colpito un palo della luce.

Incidente auto contro lampione Erba gennaio 2014 (1)

Grande spavento e soccorsi allertati in codice rosso ma la ragazza non dovrebbe essere in gravi condizioni: è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli di Erba in codice verde.

Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Erba che hanno provveduto alla pulizia dell’aiuola e a sgomberare la strada dai detriti. L’auto è stata subito rimossa e già un’ora dopo erano al lavoro gli operai dell’Enel per la messa in sicurezza del lampione.

Incidente auto contro lampione Erba gennaio 2014 (3)