MERONE – L’Associazione Giovanile Tricheco, associazione senza scopo di lucro con sede a Merone, organizza la 13^ edizione del Festone From Merone.
Iniziativa storica dell’Associazione Giovanile Tricheco, il “Festone” è un festival musicale dedicato ai giovani, nato nel 2004; nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per le band emergenti del territorio, offrendo una gamma sempre più ampia di generi musicali, con una partecipazione crescente di pubblico – giovane e non – grazie anche alla presenza di artisti più affermati sul panorama musicale nazionale. Due weekend imperdibili dedicati alla musica con ingresso sempre gratuito.
Si comincia il prossimo fine settimana, già da venerdì, con il raggae insieme a: Shame & Skandal e Rootical Foundation. Sabato, spazio al punk rock con The Seewer, The Butchers e Gli Impossibili, ospite speciale della serata l’artista newyorkese Jesse Mosher e live/action painting durante i concerti. Domenica, appuntamento con Laomedea, The Nuclears e Olly Riva & the SoulRockets.
Venerdì 15 luglio, Finale Trichecontest 2016 – Contest musicale dell’Associazione Tricheco alla presenza di Punkoscenico, The Angles, JoelMa e Marvin
La giuria tecnica e la giuria popolare decideranno chi sarà il vincitore del premio di 1000 euro (primo premio) e 10 ore di registrazione presso Pianeta Muisca di Erba (secondo premio).
Sabato 16, PunkSka con Sgabole, Skassapunka e Matrioska.
Serata conclusiva domenica 17 luglio con Gruppo Palude, Declapide e Simus.
In caso di pioggia l’evento si svolgerá al coperto.
Info e contatti: www.facebook.com/associazionetricheco oppure https://www.facebook.com/festonefrommerone/ – trichemail@gmail.com