Tragedia a Lecco, morti due giovani in un incidente

Redazione 3 Febbraio 2024

Cronaca, Fuori provincia

Tag: ,

incidente mortale lecco
L’auto su cui viaggiavano i giovani

E’ in gravi condizioni un terzo passeggero

L’incidente è avvenuto questa notte all’imbocco della SS36, prima della località Orsa

LECCO – Tragedia a Lecco,  questa notte poco dopo le 2.30, quando si è registrato un incidente stradale che ha causato la morte di due giovani e lasciato un terzo in gravi condizioni, trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco.

Il drammatico sinistro è avvenuto lungo la strada che collega Pradello con le Caviate (all’imbocco della SS36, prima della località Orsa), dove un’auto di piccola cilindrata ha perso il controllo, finendo per ribaltarsi dopo essere uscita di strada. L’impatto è stato violento, con due giovani di 21 e 22 anni che hanno perso la vita, mentre un terzo è in gravi condizioni.

incidente mortale lecco

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati l’elisoccorso proveniente da Como, due ambulanze, l’automedica da Lecco, i Vigili del Fuoco, Polstrada e Carabinieri.

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per avviare le indagini necessarie a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato la perdita di controllo del veicolo e le autorità dovranno esaminare attentamente ogni dettaglio per fare luce su questo dramma che ha colpito duramente la comunità locale.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE